Il tecnico della Sampdoria Giampaolo in conferenza stampa: “L’esordio è una partita che tutti aspettano. Il Benevento mi ricorda il mio Ascoli o il Toro di Ventura”

Vigilia di campionato anche per la Sampdoria che domani sera, alle 20:45, affronterà in casa il Benevento proprio mentre il Toro di Mihajlovic sarà impegnato nella trasferta contro il Bologna. Cosa centra la Sampdoria con il Torino? Apparentemente nulla ma è lo stesso tecnico doriano Giampaolo a tirare in ballo la squadra granata durante la conferenza stampa prepartita. I blucerchiati affronteranno infatti il Benevento, che il tecnico blucerchiato paragona, come gioco, al suo Ascoli o, appunto, al Torino. Ma non quello attuale guidato da Sinisa Mihajlovic bensì il Toro targato Ventura. Ecco dunque le dichiarazioni di Giampaolo in conferenza stampa, durante la presentazione di Sampdoria-Benevento: “L’esordio è una partita che tutti aspettano, è diversa dalle altre, ha un canovaccio tutto suo. Il debutto di Empoli fu complicato perché non ci conoscevamo, ma ora abbiamo un anno di lavoro sulle spalle. Benevento? Mi ricorda il mio Ascoli o il Torino di Ventura. Quagliarella ha avuto un problema in settimana ma si è allenato. È un calciatore che sa giocare le partite”


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maroso (maldo)
maroso (maldo)
8 anni fa

Prima di criticare Benassi io voglio ascoltare quello che ha detto veramente. Se lo merita. Anche perché non mi quadra quello che è stato riportato con quello che diceva di solito.

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

allora meglio non guardare nessuna partita con il Benevento altrimenti mi addormento subito oppure spengo per noia mortale

Roland
8 anni fa

Giulia, però c’entra e non c’entra… 😉

Roland
8 anni fa
Reply to  Roland

E non centra… ecco, ho fatto autogoal! 🙂

Donadoni: “Contro il Toro voglio un Bologna determinato”

Convocati Bologna-Torino: la prima di Sadiq e Rincon, fuori Baselli